19/04/2019

Produzione Adittiva

Stampante 3D per ACCIAI

sviluppata per la produzione meccanica.

Perché è specializzata sugli acciai?

Parti intere della macchina sono costruite appositamente per la gestione e il processo delle polveri d’acciaio perché questo materiale, in ogni sua forma, è sicuramente il metallo più utilizzato oltre ad essere quello più versatile, più economico e più reperibile sul mercato.

Sistema di stampa 3D per polveri d’acciaio non reattive, completamente personalizzato sulle esigenze produttive di ogni cliente, che garantisce massima comodità e praticità per la produzione industriale e allo stesso tempo assicura la completa sicurezza per gli operatori.

Ti libererai completamente dei costi di magazzino e di approvvigionamento producendoli solo quando ne hai bisogno.Perché è ideata per la produzione meccanica?

sistema di distribuzione delle polveri realizzato appositamente per gli acciai, la stampante raggiunge una velocità di ciclo produttivo MAGGIORE rispetto a quella ottenute con sistemi multi-materiale.

Questa velocità di processo ti permette di produrre lotti medio-piccoli con grande risparmio rispetto ai metodi tradizionali in termini di costi materiale, costi di attrezzaggio, tempi di produzione, tempi di approvvigionamento e time to market.