TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

UMA  S.r.l. Società Benefit a socio unico- Sede Legale: Via G. Prina 15, 20154 Milano (MI) Italy – P.IVA IT10520070961 – REA: MI 2537701.

1. Le prestazioni eseguite in garanzia non prolungano in alcun modo il periodo di durata della garanzia del bene per il quale continuerà a far fede unicamente la data di fatturazione;
2.La garanzia dei prodotti e dei ricondizionati è quella di legge con decorrenza dalla data di acquisto;
3. MCVEL Technology S.r.l. a socio unico- Sede Legale: Via G. Prina 15, 20154 Milano (MI) Italy – P.IVA IT10520070961 – REA: MI 2537701 non risponderà in alcun caso di eventuali danni dovuti ad interruzioni di funzionamento, perdite di guadagno, perdite di dati e sicurezza cagionati dal cattivo funzionamento dei beni di propria fornitura; tali aspetti sono e resteranno interamente a carico del cliente; Prima di procedere alla spedizione MCVEL Technology S.r.l. a socio unico- Sede Legale: Via G. Prina 15, 20154 Milano (MI) Italy – P.IVA IT10520070961 – REA: MI 2537701 di qualsiasi bene in garanzia che presenti un qualunque malfunzionamento o difetto di conformità il cliente dovrà preventivamente aver ottenuto un numero RMA;
4. Prodotti inviati presso a MCVEL Technology S.r.l. a socio unico- Sede Legale: Via G. Prina 15, 20154 Milano (MI) Italy – P.IVA IT10520070961 – REA: MI 2537701 che non abbiano preventivamente ottenuto un numero RMA saranno rispediti al mittente senza preavviso e con spese di spedizione a carico del destinatario;
5. Il reclamo sarà ritenuto valido se pervenuto entro e non oltre 2 mesi dalla scoperta del difetto via e-mail a uma@uma.it e MCVEL Technology S.r.l. a socio unico- Sede Legale: Via G. Prina 15, 20154 Milano (MI) Italy – P.IVA IT10520070961 – REA: MI 2537701 risponderà solo nel caso in cui il bene presenti:

  1. Difetti e/o Non conformità* che risultino evidenti nel suo normale impiego.
  2. Materiali e/o lavorazioni difettose* per i quali si possa ragionevolmente escludere un incauto intervento da parte di terzi in fase di post vendita.

6. MCVEL Technology S.r.l. a socio unico- Sede Legale: Via G. Prina 15, 20154 Milano (MI) Italy – P.IVA IT10520070961 – REA: MI 2537701 riterrà decaduta ogni garanzia per prodotti che risultino:

  1. Non fatturati da MCVEL Technology S.r.l. a socio unico- Sede Legale: Via G. Prina 15, 20154 Milano (MI) Italy – P.IVA IT10520070961 – REA: MI 2537701;
  2. Fuori termine per la richiesta dell’ applicazione della garanzia (fa fede la data di fattura;
  3. Uso improprio o scorretto utilizzo;
  4. Danneggiati da cadute, sovratensioni, sovracorrenti, infiltrazioni di liquidi, etc;
  5. In caso di manomissione o danneggiamento dei sigilli di garanzia;
  6. Rivenduto a terze parti;
  7. Fuori garanzia; 

7. MCVEL Technology S.r.l. a socio unico- Sede Legale: Via G. Prina 15, 20154 Milano (MI) Italy – P.IVA IT10520070961 – REA: MI 2537701 si riserva la facoltà di rifiutare, sulla base dei presenti termini, e/o rispedire con spese a carico del mittente uno o più beni per i quale il cliente abbia ottenuto un numero di RMA.
8. Per richiedere un RMA e per le procedure di rientro del bene oggetto di garanzia invitiamo a visitare la pagina “come richiedere un Reso RMA” cliccando qui.
9. Qualsiasi controversia relativa alla interpretazione e/o all’esecuzione del contratto di compravendita e/o al trattamento dei dati dell’utente registrato e/o comunque connessa ad esse sarà attribuita al Foro competente di Milano. L’utente con la registrazione sul sito approva la presente clausola di competenza.

Garanzia Italia e Garanzia Europa: differenze

Garanzia Europa

Garanzia Italia

Tempi di gestione:

mediamente la riconsegna varia da un minimo di 7 giorni a un massimo di 30 giorni.

Tempi di gestione:

mediamente la riconsegna varia da un minimo di 1 a un massimo di 15 giorni.

Manuali d’uso:

la documentazione cartacea o elettronica è multilingua (Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo).

Manuali d’uso:

la documentazione cartacea o elettronica è sempre in italiano.

Per telefonia:

potrà capitare di ricevere telefoni con caricabatteria non italiano. L’apparecchio che acquisterà sarà comunque dotato di consono adattatore.

Per la telefonia:

riceverà sempre telefoni con prese italiane.

Assistenza:

potrà recarsi direttamente nei centri assistenza del produttore.

Se dovesse avere problemi a reperire il centro di assistenza opportuno potrà rivolgersi a MCVEL Technology S.r.l. a socio unico- Sede Legale: Via G. Prina 15, 20154 Milano (MI) Italy – P.IVA IT10520070961 – REA: MI 2537701 . Le forniremo tutte le informazioni necessarie.

Assistenza:

potrà recarsi direttamente nei centri assistenza del produttore.

Se dovesse avere problemi a reperire il centro di assistenza opportuno potrà rivolgerti a MCVEL Technology S.r.l. a socio unico- Sede Legale: Via G. Prina 15, 20154 Milano (MI) Italy – P.IVA IT10520070961 – REA: MI 2537701. Le forniremo tutte le informazioni necessarie.

Durata della Garanzia:

salvo casi particolari o promozioni speciali che possono variare da prodotto a prodotto, la validità minima stabilita per legge è di 24 mesi (legale) 12 mesi (commerciale).

Durata della Garanzia:

salvo casi particolari o promozioni speciali che possono variare da prodotto a prodotto, la validità minima stabilita per legge è di 24 mesi (leglae) 12 mesi (commerciale).