19/04/2019

Produzione Adittiva

Investire nella stampa 3D può essere pericoloso per la tua azienda, se lo si fa senza garanzie:

ecco dove trovarle.

È veramente possibile velocizzare la produzione meccanica e abbassare i costi produttivi grazie ad un sistema di stampa 3D?

Purtroppo per poterlo scoprire è necessario prima comprare una stampante 3D, assumendosi tutti i rischi del caso per poi testare sui propri componenti se questa promessa è vera o meno.

Per evitare un investimento al buio, senza conoscere i possibili costi e tempi produttivi, 3D4STEEL dà ai suoi clienti l’opportunità di provare l’unica stampante 3D specializzata in acciai, SENZA RISCHI, personalizzando i test sui SUOI componenti meccanici.

La scelta di Ivano Corsini, CEO e Fondatore del progetto 3D4STEEL, di sviluppare una macchina per produzione additiva specializzata nell’uso di una sola famiglia di materiali, nella fattispecie gli acciai non reattivi, è dovuta al fatto che questa è l’unica strada percorribile per ampliare il panorama dei sistemi additivi in ottica di produzione di piccoli medi lotti e non solo di prototipazione.

3D4STEEL è la prima stampante 3D per acciai

sviluppata per la produzione meccanica

Perché è specializzata sugli acciai?

Parti intere della macchina sono costruite appositamente per la gestione e il processo delle polveri d’acciaio perché questo materiale, in ogni sua forma, è sicuramente il metallo più utilizzato oltre ad essere quello più versatile, più economico e più reperibile sul mercato.

3D4STEEL è il primo sistema specialistico di stampa 3D per polveri d’acciaio non reattive, completamente personalizzato sulle esigenze produttive di ogni cliente, che garantisce massima comodità e praticità per la produzione industriale e allo stesso tempo assicura la completa sicurezza per gli operatori.

Ti libererai completamente dei costi di magazzino e di approvvigionamento producendoli solo quando ne hai bisogno.

Perché è ideata per la produzione meccanica?

Grazie al brevetto per il sistema di distribuzione delle polveri realizzato appositamente per gli acciai, la stampante 3D4STEEL raggiunge una velocità di ciclo produttivo MAGGIORE rispetto a quella ottenute con sistemi multi-materiale.

Questa velocità di processo ti permette di produrre lotti medio-piccoli con grande risparmio rispetto ai metodi tradizionali in termini di costi materiale, costi di attrezzaggio, tempi di produzione, tempi di approvvigionamento e time to market.

Ecco perché se sei interessato alla produzione in stampa 3D dei tuoi pezzi meccanici in acciaio dovresti scegliere 3D4STEEL:

  1. Utilizzo di una sola famiglia di materiali ti eviterà rischiose contaminazioni con altre polveri metalliche, che rischiano di ridere più fragili i tuoi componenti;
  2. Meno tempo per produrre i TUOI componenti grazie alla rapidità della spatola che distribuisce polvere progettata specificatamente per gli acciai; velocizzando la distribuzione, avrai la sicurezza che nei tuoi componenti non si formeranno i pericolosi buchi, dovuti all’alta potenza dei laser;
  3. Assistenza tecnica specializzata e personalizzata: sarai seguito da un team di tecnici specializzati in acciai, che lavorerà per adattare la stampante 3D alla tua produzione, senza farti sprecare tempo;
  4. Libera gestione dei parametri di stampa adattati ai tuoi componenti, così da abbattere i costi di produzione;
  5. Sistema open powder: potrai stampare con tutte le polveri d’acciaio disponibili sul mercato, senza restrizioni, comprando a costi ridotti direttamente dai produttori di polveri;
  6. Sistema di recupero polveri automatico, che ti aiuterà a non sprecare la polvere ancora utilizzabile dopo ogni ciclo di stampa e a rimetterla in circolo automaticamente;
  7. Utilizzo gratuito dell’azoto: tramite un generatore l’azoto viene prelevato direttamente dall’atmosfera, abbassando ulteriormente il costo per stampa;
  8. Procedura certificata di smaltimento filtri, che ti permetterà di smaltire il filtro intriso di polvere, in modo veloce, facile e sicuro per i tuoi operatori;
  9. E molto altro ancora…

Potrai provare la prima stampante 3D specializzata in acciai al mondo, senza alcun rischio, informandoti sul 3D4YOU: il primo percorso personalizzato che ti permetterà di testare la stampante 3D sui tuoi componenti, rispondendo finalmente alla domanda:
 

Con i sistemi additivi potrò velocizzare la mia produzione, abbattendone i costi e guadagnando di più? E di quanto, rispetto ai metodi che sto usando oggi?”

Clicca su questo link: www.percorso3d4you.com e, senza impegno, scopri di più sui benefici del 3D4YOU e sulla sua garanzia, che ti salverà da investimenti azzardato nel settore dell’additive manufacturing.


Stampante 3D per ACCIAI

sviluppata per la produzione meccanica.

Perché è specializzata sugli acciai?

Parti intere della macchina sono costruite appositamente per la gestione e il processo delle polveri d’acciaio perché questo materiale, in ogni sua forma, è sicuramente il metallo più utilizzato oltre ad essere quello più versatile, più economico e più reperibile sul mercato.

Sistema di stampa 3D per polveri d’acciaio non reattive, completamente personalizzato sulle esigenze produttive di ogni cliente, che garantisce massima comodità e praticità per la produzione industriale e allo stesso tempo assicura la completa sicurezza per gli operatori.

Ti libererai completamente dei costi di magazzino e di approvvigionamento producendoli solo quando ne hai bisogno.Perché è ideata per la produzione meccanica?

sistema di distribuzione delle polveri realizzato appositamente per gli acciai, la stampante raggiunge una velocità di ciclo produttivo MAGGIORE rispetto a quella ottenute con sistemi multi-materiale.

Questa velocità di processo ti permette di produrre lotti medio-piccoli con grande risparmio rispetto ai metodi tradizionali in termini di costi materiale, costi di attrezzaggio, tempi di produzione, tempi di approvvigionamento e time to market.